Incidente sul lavoro nel Tigullio, 50enne si ustiona in un cantiere di Rapallo
Le dinamiche sono ancora da chiarire
21 secondi di lettura
di Au. B.
SANT'AMBROGIO - Paura nel levante genovese dove un operaio di circa 50 anni si è bruciato gravemente. Le dinamiche sono ancora da chiarire.
L'incidente è avvenuto verso le 15 in via Ezra Pound. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca Rapallese che ha trasportato l'uomo all'ospedale genovese San Martino in codice rosso. L'uomo ha infatti riportato un'ustione al volto, al torace e all'addome a causa di quello che sembrerebbe essere un 'ritorno di fiamma'.
(Notizia in aggiornamento)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
CALIZZANO - Si è risvegliato dal coma e si trova in buone condizioni di salute il giovane operaio di 24 anni che lo scorso giovedì è rimasto incastrato con il collo mentre era al lavoro nel reparto di confezionamento dello stabilimento di Acqua Minerale Calizzano (Savona).
Al suo risveglio ha subi
GENOVA - Intorno alle ore 12,00 di oggi un uomo che stava lavorando è caduto in un fosso profondo 3 metri realizzato all'interno di un cantiere in via Antonio Pacinotti a Genova Sampierdarena.
Sul posto i vigili del fuoco e 118. L'uomo ha riportato un trauma cranico minore ed è stato condotto all'o
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."