PORTOVENERE - Paura a Portovenere per un autobus di linea che ha preso fuoco questo pomeriggio. L'incendio è divampato sulla strada provinciale 530 in via Garibaldi verso le 18.30, vicino alla costa del comune spezzino.
Fortunatamente non ci sarebbero feriti, ma le fiamme avrebbero raggiunto altri mezzi parcheggiati in zona e alcune sterpaglie della zona. Il mezzo era vuoto eccetto per l'autista, che stava raggiungendo il centro di Portovenere

Traffico bloccato per permettere ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza la zona: impressionanti le fiamme che emergono dal mezzo ed il fumo nero che si alza in cielo.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Alle 19 circa il rogo era quasi estinto.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Gian Enzo Duci*
Venerdì 28 Novembre 2025
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
leggi tutti i commentiTassa sui crocieristi: rischia di allontanare le navi da Genova e di far perdere indotto
No al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo