Cronaca

La droga era contenuta in vari sacchetti sottovuoto ed era già suddivisa in dosi
41 secondi di lettura

SAVONA - Nascondeva 700 grammi di cocaina e 83mila euro in un muro di casa sua: per questo un cittadino savonese è stato arrestato con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

L'uomo era monitorato da giorni dalla polizia. Gli agenti avevano scoperto che la sua abitazione era frequentata da molti tossicodipendenti e per questo lo spacciatore è stato fermato e perquisito: grazie ai controlli nella sua abitazione è stato scoperto il nascondiglio di droga e denaro, ricavato scavando il muro perimetrale dell'appartamento.

La cocaina era contenuta in vari sacchetti sottovuoto e in parte già suddivisa in dosi, inoltre c'erano anche 40 grammi di hashish. Il denaro invece era suddiviso in mazzette, tutte confezionate in sacchetti di cellophane impermeabile.

Sono stati rinvenuti e sequestrati anche due bilancini di precisone, materiale per il confezionamento e una agenda relativa alla gestione dell'attività illecita.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Luglio 2022

Carabinieri a Chiavari, arrestato 18enne con droga, coltello e roncola

Nel contesto, un 30 enne, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti
Martedì 05 Luglio 2022

Spacciò 400 kg di droga nel porto di Genova, camallo condannato a 10 anni

GENOVA - E' stato condannato a 10 anni con rito abbreviato, Fabio Papa, il camallo di 50 anni arrestato a febbraio mentre cercava di portare fuori dal porto di Genova Pra' alcuni borsoni con oltre 400 kg di cocaina arrivati nascosti in un container a bordo della nave Msc Adelaide. Accolta la richies