Cronaca

Gli agenti stanno anche cercando di capire se il monopattino sia stato elaborato per aumentarne la velocità e se la giovane guidasse in stato di ebbrezza
38 secondi di lettura

SANREMO - Una ragazza di 20 anni di origine peruviana residente a a Ospedaletti è rimasta gravemente ferita intorno all'una della scorsa notte, dopo essere caduta col monopattino sull'Aurelia, all'altezza di corso Marconi, a Sanremo.

La ragazza ha battuto la testa con violenza sull'asfalto ed è stata portata in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con l'elisoccorso Grifo abilitato al volo notturno. Le indagini sono in corso da parte della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente, ma a quanto si apprende dalle prime informazioni, sembra che la ragazza stesse rincasando dopo una serata trascorsa nella vicina Sanremo.

Gli agenti stanno anche cercando di capire se il monopattino sia stato elaborato per aumentarne la velocità e se la giovane guidasse in stato di ebbrezza. Controlli dovuti, in caso di incidente.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 15 Luglio 2022

Genova, giardiniere cade dall'albero: in codice rosso all'ospedale

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno stabilizzato l'uomo per il viaggio all'ospedale San Martino di Genova
Giovedì 16 Giugno 2022

Genova, 27enne cade da monopattino in via XX: trauma cranico

L'incidente alle 8 di mattina. La donna, straniera, accompagnata al Galliera
Martedì 19 Aprile 2022

Baby pusher tenta fuga su monopattino elettrico, fermato e denunciato

Il fatto è avvenuto alla Spezia, aveva con sé un coltello a serramanico e ovuli con hashish