Cronaca

La tragedia ieri sera: originaria di Rapallo, la donna era ospite di una casa famiglia con i due figli adolescenti
48 secondi di lettura

GENOVA -Tragedia alle 18.25 di ieri sera nei bagni della stazione di Sarzana, nello Spezzino, dove una donna di 44 anni è stata trovata senza vita.

L'allarme lanciato da alcune viaggiatrici che hanno visto il corpo nella toilette. Inutili i tentativi di rianimare la donna da parte dei militi della pubblica assistenza di zona e del medico di turno al 118: la quarantenne era già morta.

Originaria di Rapallo, la quarantenne, con alle spalle un'esistenza difficile segnata da alcune dipendenze, era ospite di una casa famiglia dello Spezzino con i due figli adolescenti


Le indagini per scoprire le cause del decesso della quarantenne sono state avviate dai poliziotti della Polfer spezzina insieme agli agenti della squadra mobile. Gli agenti sono coordinati dal magistrato di turno che ha disposto l'autopsia sul corpo della donna. A una prima sommaria visita esterna il cadavere non presentava segni di violenza.

Addosso alla quarantenne sarebbe stata trovata della sostanza che potrebbe essere stupefacente e ora al vaglio del laboratorio della polizia scientifica.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 30 Giugno 2022

Genova, rapine alla stazione: arrestati 5 minorenni

Gli episodi alla stazione di Quinto