Cronaca

L'ultimo esempio il 2 maggio scorso quando un giovane è stato ferito al volto con un fendente che gli ha fatto perdere un occhio
49 secondi di lettura

GENOVA - Chiuso per un mese il Babylon Club Danze di via di Bozzolo, nel quartiere genovese di Sampierdarena.

Il provvedimento emesso dal Questore è partito dopo un'articolata istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, dalla quale è emerso che il locale, già più volte raggiunto in passato, anche sotto gestioni diverse da quella attuale, continua ad essere teatro di gravi episodi di violenza che mettono a rischio l'ordine, la sicurezza e l’incolumità pubblica e vedono come protagonisti una significativa quota di frequentatori dello stesso.

L'ultimo esempio il 2 maggio scorso quando un giovane è stato ferito al volto con un fendente che gli ha fatto perdere un occhio, mentre il 7 maggio un altro giovane era stato percosso violentemente con l’utilizzo di un tirapugni.

Genova, uomo accoltellato a Sampierdarena al volto-LA NOTIZIA

Il provvedimento amministrativo è stato notificato nella giornata di ieri dal personale del Commissariato di P.S. Cornigliano, incaricato di vigilare sulla sua osservanza, procedendo ai sensi di legge in caso di eventuali violazioni.