Cronaca

Anche la perquisizione presso la sua abitazione permetteva di rinvenire un bilancino di precisione, abitualmente usato dagli spacciatori per formare le dosi di sostanza stupefacente
59 secondi di lettura

GENOVA-Era stato fermato per un normale controllo ma il suo nervosismo ha fatto insospettire gli agenti della polizia stradale.

L'uomo, un pregiudicato italiano di 45 anni, è stato arrestato in flagranza dopo essere stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti in quantità tali da presumere che l'uomo stesse spacciando.

Tutto è avvenuto poco dopo l'una di notte, quando gli agenti della polizia stradale di Genova, nel corso di un servizio di pattugliamento in viabilità ordinaria hanno  fermato l'uomo, alla guida di un’autovettura di proprietà un famigliare, per un controllo di routine.

Il comportamento ingiustificatamente preoccupato della persona, fermata per un normale controllo, ha insospettito gli agenti che hanno eseguito una perquisizione personale, estesa al veicolo, rinvenendo, all'interno di questo, un involucro contenente verosimilmente della sostanza stupefacente. I successivi accertamenti presso il laboratorio d'analisi della Questura di Genova confermava il sospetto poiché la sostanza rinvenuta era effettivamente eroina.

Anche la perquisizione presso la sua abitazione permetteva di rinvenire un bilancino di precisione, abitualmente usato dagli spacciatori per formare le dosi di sostanza stupefacente. L'uomo è stato pertanto portato presso gli uffici di Polizia per i rilievi dattiloscopici e gli accertamenti di rito. Qui, di fronte al palese quadro indiziario, è scattato l'arresto in flagranza.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 26 Giugno 2022

Genova: porta droga in carcere al compagno, che aveva un cellulare nascosto

Ha tentato di portare droga al convivente detenuto nel carcere di Marassi a Genova, ma è stata scoperta dagli attenti controlli disposti dalla Polizia penitenziaria. E il compagno, da pochi giorni nel penitenziario della Valbisagno in arrivo da Spezia, è poi stato scovato con un telefono cellulare i
Sabato 18 Giugno 2022

Genova, è ai domiciliari ma va a spasso con la droga in tasca: riarrestato

Quando ha visto gli agenti ha iniziato a comportarsi in modo sospetto e ad accelerare il passo
Mercoledì 15 Giugno 2022

Genova, perde il portafoglio e va in caserma ma ha droga in tasca: arrestato

Gli agenti si sono insospettiti perché hanno sentito un forte odore di sostanza stupefacente