Genova, è ai domiciliari ma va a spasso con la droga in tasca: riarrestato
Quando ha visto gli agenti ha iniziato a comportarsi in modo sospetto e ad accelerare il passo
33 secondi di lettura
di r.p.
La polizia di stato ha arrestato un uomo di 40 anni per il reato di evasione. Stava passeggiando tranquillo in via Fillak ma quando ha visto gli agenti ha iniziato a comportarsi in modo sospetto e ad accelerare il passo: il comportamento insolito non è sfuggito ai poliziotti che lo hanno raggiunto mentre stava tentando di disfarsi di un grammo di cocaina in suo possesso.
L'uomo, che è stato subito fermato ed identificato, era un pregiudicato già noto alle autorità per i reati di produzione e traffico illecito di stupefacenti, associazione a delinquere e utilizzo indebito e falsificazione di carte di credito, reati per i quali stava scontando gli arresti domiciliari, dai quali era evidentemente evaso.
GENOVA - In data 11 maggio 2022 veniva pubblicato su Primocanale dalla nostra collega Elisabetta Biancalani un commento che, in maniera ironica, accusava l'impossibilittà in un ospedale, di poter donare il sangue senza essersi prenotati presso un centro trasfusionale.
Pochi giorni dopo il coordin
Gli ultimi avvenimenti rendono quasi scontata la decisione di organizzare un'esercitazione del genere. Proprio da Genova è partita una grossa indagine che ha portato all'arresto di 14 giovani pakistani solo poco tempo fa
IL COMMENTO
Soffia Cencelli tra i "camici bianchi" mentre Campora va a fare il supporter…
Se la cultura resta Cenerentola e il grande equivoco del centrodestra