Cronaca

A causa del vento, infatti, il rischio è che il rogo arrivi nella zona verde che si era salvato dalle fiamme nate il 20 giugno probabilmente da una baracca della zona
42 secondi di lettura

ARMA DI TAGGIA-Brucia ancora l'Imperiese. Le fiamme che hanno bruciato per giorni settimana scorsa in località Licheo sono ripartite, proprio nello stesso punto facendo scattare l'allarme.

Secondo le prime informazioni l'incendio risulta sotto controllo nonostante sul posto siano presenti i vigili del fuoco di Imperia e qualche squadra della protezione civile per monitorare la situazione. A causa del vento, infatti, il rischio è che il rogo arrivi nella zona verde che si era salvato dalle fiamme nate il 20 giugno probabilmente da una baracca della zona.

Arma di Taggia, riparte l'incendio boschivo: arriva l'elicottero, fiamme spente-LA NOTIZIA

Sempre a causa del vento l'elicottero di Regione Liguria arrivato sul posto in ausilio dei vigili del fuoco è dovuto tornare alla base. Troppo forti le folate che arrivano nella zona. Per ora il fumo non ha raggiunto il viadotto dell'A10 sovrastante come era successo la volta precedente.