GENOVA-Giallo a Sampierdarena per una donna trovata morta in casa in via Orgiero: la segnalazione è giunta alla polizia di stato che ha inviato sul posto il medici del 118, gli agenti delle volanti e successivamente gli specialisti della scientifica e della sezione omicidi della squadra mobile oltre alla croce gialla e alla mortuaria.
La vittima è una donna rumena che abitava all'ultimo piano della palazzina al civico 9. La vittima aveva 48 anni. Tutto sarebbe successo intorno alle ore 13. In casa erano presenti la coinquilina e il marito della vittima. Gli agenti in questura hanno interrogato le due persone.
E' possibile che la morte della donna sia avvenuta a causa di una lite sfociata in una spinta con la vittima che avrebbe a quel punto sbattuto violentemente la testa. Il fatto sarebbe avvenuto in cucina. L'ipotesi al vaglio è quella di un omicidio preterintenzionale. La zona è stata circoscritta. Intorno alle 15,15 dall'appartamento sono usciti il pm Gabriella Marino e il dirigente della squadra mobile Stefano Signoretti.

IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse