Cronaca

Problemi legati ai cantieri anche sulla A12 dove si registra una coda di 2 km tra Genova est e Genova Nervi in direzione La Spezia
58 secondi di lettura

ARMA DI TAGGIA -  Caos sulla A10 Genova-Ventimiglia dove il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo pesante mentre viaggiava in direzione del capoluogo ligure. Il conducente, che avrebbe sbandato in un restringimento di carreggiata a causa di una brusca frenata, è rimasto illeso anche se le ripercussioni sul traffico risultano gravi con 10 km di coda nel tratto tra Bordighera e Arma di Taggia. Il mezzo è stato rimosso poco dopo. Ad aggiungersi ai problemi però anche un camion in avaria, rimasto di traverso sulla carreggiata tra Arma di Taggia e Ventimiglia.

Problemi legati ai cantieri anche sulla A12 dove si registra una coda di 2 km tra Genova est e Genova Nervi in direzione La Spezia. Sulla A26 Genova Voltri - Gravellona Toce altri 2 km di coda tra Ovada e Masone, in direzione Genova, sempre a causa dei lavori.

Alle 14.30 situazione migliorata in A10 Genova - Savona ma salgono a 15 i km di coda sul Tronco A10 dell'Autofiori, traffico in tilt in direzione di Genova

Aggiornamento ore 16: code ridotte fino a 4 km sulla tratta dell'Autofiori Bordighera - Arma di Taggia in direzione Savona. Permangono i rallentamenti sulla tratta.

(Notizia in aggiornamento e immagine d'archivio)