Commenti

1 minuto e 3 secondi di lettura

Questa foto rappresenta quello che sei caro Carlo, il più grande talent scout al mondo di piloti di moto. Questo ragazzo ha vinto in Australia la Moto 2 con condizioni meteo proibitive: Toni Arbolino di 23 anni che tu segui da manager da 3 anni.
Inutile ricordare quanti ne hai scoperti, sei il migliore Carletto, e le polemiche sulle tue frasi eccessive sulle donne nulla c’entrano con le tue qualità professionali ma posso dirlo anche della tua correttezza nell’amicizia e la generosità che hai sempre dimostrato e che hai dentro di te sia nella tua vita professionale che con chi ti conosce per davvero.

Ti auguro ancora mille successi Carletto e di trovare nuovi campioni come trovasti Valentino Rossi.
Per il resto, da amico, ti consiglio di stare molto più attento alle frasi che dici sul sesso femminile: la società di oggi condanna pesantemente qualsiasi considerazione agli uomini e posso trovarlo giusto anche se non esiste proprio più alcuna pariteticità di trattamento nei casi opposti quando sono le donne che si comportano in modo indegno contro un uomo e lo dico per esperienza personale e per tanto casi che purtroppo conosco.
Parla di moto e se vuoi di Genoa e scopri piloti dove sei il numero 1 al mondo e nessuno te lo può negare!