Attualità

1 minuto e 19 secondi di lettura

PORTOFINO - Con l'estate la perla del Tigullio torna a fare il pieno di celebrities. A Portofino, infatti, è atteso un grande ritorno, quello della famiglia Kardashian che già nel 2021 aveva deciso di trascorrere qualche giorno in Liguria: un tour in Piazzetta per Kris Jenner, 60 anni, accompagnata dal nuovo fidanzato toyboy Corey Gamble, 35, come per la figlia Kourtney Kardashian che a bordo del suo yacht, aveva raggiunto la statua del Cristo degli Abissi. Milioni di likes e followers che avevano ammirato le bellezze della Liguria grazie ai post e alle stories pubblicate su Instagram. 

Questa volta tutta la famiglia, star della serie televisiva "Al passo con i Kardashian", dovrebbe partecipare a questa vacanza italiana: per l'occasione, la dimora scelta è la casa di Dolce e Gabbana nella baia dell'Olivetta. 

Ma il prossimo fine settimana, Portofino accoglierà anche la nota attrice Megan Fox. A gennaio era stata in Italia proprio in occasione della sfilata di Dolce e Gabbana a Milano con il rapper Machine Gun Kelly, trascorrendo alcuni giorni di relax sul Lago di Como. E proprio con la sua dolce metà potrebbe soggiornare in Liguria, mentre nelle ultime ore i rumors si sono accesi a causa di alcune dichiarazioni di Kelly al Billboard Music Awards 2022 che si è riferito alla bellissima 36enne statunitense come "sua moglie", dedicandole "Twin Flame". E poi il singolo successivo lo ha dedicato al loro "bambino che ancora deve nascere": i fan sono andati in visibilio, chiedendosi se la coppia sia convolata a nozze in segreto e se Megan sia incinta. Chissà che Portofino non sia una 'luna di miele' non troppo segreta...