Attualità

33 secondi di lettura

IMPIERIA - Nell'ambito di Meditaggiasca, la due giorni dedicata alle eccellenze della Valle Argentina ospitata nel centro storico di Taggia, Enrico Lupi, presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, si è soffermato sull'importanza che riveste a livello internazionale l'oro giallo dell'estremo ponente ligure e sulla sinergia tra privati e istituzioni.

"Stiamo parlando - ha detto - di eccellenze del territorio che vanno tutelate perché rappresentano una vera e propria vetrina di indiscusso valore". Sul rincaro prezzi che sta coinvolgendo le materie prime il presidente ha invece sottolineato, in ambito oleario, che la differenza al momento la fanno i prezzi dei contenitori. "Questa zona è una zona che produce ma l'aumento è nel confezionamento".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 21 Aprile 2022

Storia, cultura ed enogastronomia: il 23 e 24 aprile Meditaggiasca & Expo Valle Argentina

ARMA DI TAGGIA - Nella splendida cornice del centro storico di Arma di Taggia, nell'imperiese, si rinnova l’appuntamento con Meditaggiasca & Expo Valle Argentina Armea: sabato 23 e domenica 24 aprile in via Soleri e piazza Cavour, spazio ai prodotti tipici del territorio con vendita, degustazion