Attualità

Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30; il sabato dalle 8:30 alle 12:30
1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA - È stato inaugurato il nuovo spazio clienti di Iren a Sturla, dove i genovesi avranno la possibilità di accedere alla gestione delle pratiche di luce, gas e acqua, ma anche sottoscrivere nuove offerte e visionare la vasta gamma di prodotti proposti da IrenLuce Gas e Servizi, dalla smart home alla mobilità elettrica a zero emissioni.

"Siamo molto contenti - afferma Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercato - di inaugurare il nuovo sportello Iren, che ci auguriamo possa essere il punto di riferimento per tutti i cittadini del medio levante genovese. Nonostante si stia andando sempre più verso la digitalizzazione dei servizi, noi di Iren crediamo ancora fortemente che il contatto diretto con il Cliente sia di fondamentale importanza e rappresenti un valore aggiunto".

Nel nuovo sportello, che si aggiunge agli altri trenta sul territorio ligure sarà anche possibile ricevere consulenze sull'efficientamento energetico, con proposte di apparecchi per la climatizzazione e riscaldamento di ultima generazione.

"Questo che oggi inauguriamo è il secondo store realizzato a Genova con Iren Luce Gas e Servizi - ha aggiunto Cinzia Sillano, legale rappresentante di Airen Caldaie - Abbiamo individuato la zona del Levante Genovese nell’ottica di rafforzare il presidio territoriale, con l’intento di fornire ai cittadini il servizio per le commodity e non solo, in modo sempre più capillare".

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 01 Aprile 2022

Stelle nello Sport: votazioni al giro di boa e rush finale per il Premio Fotografico Nicali Iren

Un mese intenso. Di incontri, votazioni, attività. La 23° edizione del progetto Stelle nello Sport viaggia a gran ritmo. Sono più di 50.000 i voti arrivati sul portale www.stellenellosport.com per l’elezione degli sportivi liguri e delle società dell’anno.Le classifiche iniziano a “parlare”.   Ale
Lunedì 21 Marzo 2022

Giornata mondiale dell'acqua, l'impegno di Iren per Genova

315 milioni di euro sono relativi alla depurazione per la realizzazione dei depuratori di Chiavari, di Ramaia (Sestri Levante) e dell’Area Centrale di Genova, oltre ad altri investimenti in manutenzione straordinaria e revamping altri impianti