
Alcuni giorni fa un simpatico lettore ci ha inviato un commento ironico sul tema del verde (LEGGI QUI). Ha fatto anche un ironico riferimento alla neo assessora Coppola che è architetto paesaggista e su cui ci sono forti speranze che possa ridare a Genova adeguate zone verdi, parchi e chissà quali nuove proposte.
Certo vedere oggi come scriveva il nostro simpatico utente, marciapiedi invasi dal verde, cespugli che entrano nelle strade dimostra una incuria terrificante mai vista a questi livelli.
L’amministrazione ha passato l’estate ma ora deve dare delle risposte ai cittadini di come pensa di intervenire e noi saremo lieti di seguire ogni passaggio ogni sfalcio e manutenzione che verrà fatta.
La nostra giornalista Elisabetta Biancalani seguirà la vicenda passo passo.
Intanto arrivano davvero gente segnalazioni da ogni parte di Genova corredate di fotografie
Sono tutte nella disponibilità del Comune e dell’assessora Coppola e noi siamo a ovviamente a disposizione del Comune per ogni notizia che vorrà dare su questo tema.
Sono numerose le segnalazioni arrivate alla redazione di Primocanale da parte dei cittadini di Genova sulla mancanza di cura del verde in città. Mandate le vostre foto e/o video indicando la via e il quartiere di Genova al numero whatsapp 347 6766291 o alla mail indicando nell'oggetto la parola 'VERDE'.
Fotogallery in continuo aggiornamento.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
La medicina di genere sia parte della ricerca e della cura di tutti
Amt Genova è emblematica: certi servizi toccano al pubblico