La vacanza dei sogni si è trasformata in un incubo per una giovane coppia di Riva Trigoso che, in partenza per Roma dall'Aeroporto di Genova, ha dovuto rinunciare al volo dopo che il gatto Salem di famiglia è scappato durante le operazioni di check in.
Il micio è fuggito dal trasportino
È successo sabato mattina, poco prima delle 7 tra le sale dell'Aeroporto Cristoforo Colombo, ora in cui la coppia si sarebbe dovuta imbarcare sul volo per Roma dove poi avrebbe preso un altro aereo con destinazione Malta. Il gatto è riuscito a sfuggire dal trasportino durante il check in e si è subito nascosto sotto ai trasportatori a nastro della sala imbarco. Inutili i tentativi di farlo uscire: probabilmente il tram tram dell'aeroporto lo ha spaventato così tanto che dopo i trasportatori a nastro ha deciso di continuare a scappare fino a trovare un nascondiglio in un luogo più tranquillo. I due giovani hanno però perso le sue tracce e non sono riusciti più a trovarlo.
Il gatto Salem
L'appello sui social: "Chi lo trova lo prenda e me lo riporti"
La coppia ha deciso di rinunciare al viaggio fino a ché non riuscirà a ritrovare l'amato micio. L'appello è arrivato anche sui social, dove la giovane Emily, brasiliana residente nel levante ligure, promette una ricompensa per chi possa riportarle il suo cucciolo di soli sette mesi.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 01 Novembre 2025
leggi tutti i commentiE se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista
I tre sguardi di San Giorgio contro i draghi di oggi