Attualità

Il litorale sarà pronto nel giro di pochi giorni
46 secondi di lettura

Avviati i lavori di livellamento e pulizia delle spiagge pubbliche a Imperia, in vista dell'imminente stagione turistica. L'intervento partito da Borgo Prino  seguirà un programma prestabilito, coinvolgendo tutte le altre spiagge pubbliche della città nel corso della settimana. Le aree interessate includono Borgo Peri, Borgo Cappuccini, Borgo Foce, Borgo Marina, Parco Urbano e Garbella.

La tempistica prevista per il completamento dei lavori è fissata entro il 23 aprile 2024, al fine di garantire la massima efficienza e fruibilità delle spiagge prima dell'arrivo della stagione estiva.

"Nel giro di pochi giorni, le spiagge pubbliche saranno già pronte per essere usufruite sia dai residenti che dai turisti, soprattutto in vista della stagione estiva. L'arrivo anticipato delle temperature più calde ci ha mostrato, già nello scorso weekend, tante persone che hanno fatto il loro primo bagno. Lavoriamo dunque per garantire un ambiente accogliente e sicuro per tutti coloro che desiderano godere delle nostre meravigliose spiagge” ha precisato  l'assessore alle Spiagge, Ester D'Agostino