Attualità

Al termine del concerto, il brindisi finale con foto ricordo, consegna dei confetti, un omaggio floreale per tutte le coppie e taglio della torta nel foyer del Teatro, con i ragazzi dell’istituto Firpo Buonarroti, in collaborazione con il Caffè del Teatro
49 secondi di lettura

GENOVA - "Il segreto? Dare ragione all'altro". È questa la ricetta per festeggiare, come è accaduto oggi, 50 anni di matrimonio secondo il sindaco di Genova Marco Bucci.

Quest'anno sono state festeggiate 1800 coppie che hanno raggiunto i 50 anni di vita assieme, unitesi in matrimonio nel 1973. Dopo l'evento dello scorso 5 dicembre, questa mattina le coppie si sono riunite al Teatro Carlo Felice, partner storico della festa, per ricevere gli auguri del sindaco di Genova Marco Bucci e dell'assessore Marta Brusoni e per assistere al tradizionale concerto. Ad esibirsi questa mattina sono stati Antonella Poli al pianoforte, il soprano Marika Colasanto e il tenore Manuel Pierattelli su brani di Massenet, Donizzetti, Puccini, lehar e Verdi. 

Al termine del concerto, il brindisi finale con foto ricordo, consegna dei confetti, un omaggio floreale per tutte le coppie e taglio della torta nel foyer del Teatro, con i ragazzi dell’istituto Firpo Buonarroti, in collaborazione con il Caffè del Teatro.