Attualità

La vicenda risale al 2019 quando l'anziano, dopo la pensione, aveva aperto un centro massaggi a Genova. La ragazza lo aveva contattato per risolvere alcuni problemi muscolari
42 secondi di lettura

GENOVA - Arresti domiciliari per un ex infermiere di 80 anni condannato in via definitiva a quattro anni per avere abusato di una ragazza di 18 anni durante una seduta di fisioterapia. L'ordinanza è stata eseguita dai carabinieri.

La vicenda risale al 2019 quando l'anziano, dopo la pensione, aveva aperto un centro massaggi a Genova. La ragazza lo aveva contattato per risolvere alcuni problemi muscolari. Dopo una delle sessioni, la ragazza aveva raccontato di essersi addormentata durante il massaggio e poi di essersi svegliata intorpidita come se le fosse stata somministrata qualche droga.

Appena si era accorta di quello che l'uomo le stava facendo si era messa a urlare ed era fuggita. L'uomo, dopo la denuncia della giovane assistita dal centro antiviolenza Mascherona tramite l'avvocata Nadia Calafato, era stato denunciato e poi è stato condannato con rito abbreviato a 4 anni di reclusione per violenza sessuale.