L'aumento dei contagi, la chiusura di alcuni centri vaccinali e l'inizio della somministrazione delle terze dosi hanno modificato la mappa dei centri vaccinali e dei centri tamponi in Asl 4. Gli Hub saranno tre e si troveranno nelle tre principali città del Tigullio: Rapallo, Chiavari e Sestri Levante.
Per quanto riguarda Rapallo, l'Hub vaccinale sarà collocato presso l'ospedale N.S. di Montallegro, dove sarà presente anche un drive tamponi. Gli orari vanno da lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, mentre il sabato dalle 8.00 alle 18.00, festivi esclusi. Dal 20 novembre 2021 sarà disponibile anche un servizio per tamponi senza prenotazione "ai fini green pass", aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 13:00.
L'Hub per vaccini di Sestri Levante, con relativo drive tamponi, si troverà invece presso gli uffici comunali di via Dante. Sarà aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00, esclusi i festivi.
A Chiavari sono stati chiusi i centri vaccinali Stelmilit di Caperana e Auditorium S.Francesco e il centro tamponi di Colmata. L'Hub per vaccini e tamponi sarà quindi collocato nel Polo sociosanitario della Asl4 in via G.B. Ghio 9 e sarà aperto il lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 14.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00, esclusi i festivi. Qui sarà anche possibile effettuare il vaccino antinfluenzale ma solo il mercoledì dalle 9 alle 14 e solo su prenotazione al numero verde regionale o agli sportelli Asl4.
Covid, ecco cosa cambia in Asl 4 per tamponi e terza dose
1 minuto e 10 secondi di lettura
di R.O.
TAGS
Ultime notizie
-
Frecce Tricolori a La Spezia: spettacolo nei cieli per il centenario del Palio - Il video
- Sampdoria, 1-0 al Pontedera in amichevole: decide Cuni
- Tragedia al Villa Scassi: muore 74enne dopo operazione, famiglia chiede giustizia
-
Caos traffico per imbarco traghetti: partenze ritardate per aspettare i viaggiatori ancora in coda
- Sampierdarena, violenza sventata: centralinista del 113 smaschera uomo violento
- Paura per l’ex dg del Genoa Pietro Lo Monaco:è in terapia intensiva dopo un brutto incidente
IL COMMENTO
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia
Venti minuti Salis-Salvini: un blitz con troppi dubbi