Attualità

Dal 12 al 14 maggio in scena “Le vite degli altri”
41 secondi di lettura

Nato nel 2018 a Torranuova Bracciolini (AR), il Moby Dick Festival arriva per la prima volta in Liguria nel suggestivo borgo di Noli.

Con la consulenza artistica di Massimo Recalcati e sotto la direzione di Elisa Sommaruga e Paolo Martini, avrà come tema centrale “Le vite degli altri”.

Sostenuto dalla Fondazione De Mari presieduta da Luciano Pasquale e patrocinato da Regione Liguria  conserva l’ambizione di creare uno spazio dove poter riunire e mettere a dialogo le eccellenze nelle diverse discipline culturali.

Il primo incontro vedrà protagonista Massimo Recalcati cui seguiranno ospiti del calibro di Paolo Giordano, Stefano Boeri, Giovanna Melandri, Ferruccio De Bortoli, Oscar Farinetti, Marianna Aprile e Simone Regazzoni.

Alla conferenza di presentazione, ospitata nella sede della Fondazione Mari De Mari a Savona, presenti il presidente Luciano Pasquale, il sindaco di Noli Ambrogio Repetto e la direzione artistica.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 06 Dicembre 2022

Savona, Fondazione de Mari da 30 anni al servizio del territorio

«Quello della De Mari è un patrimonio collettivo, che proviene dalla nostra storia" spiega il presidente Luciano Pasquale - siamo sempre stati e continueremo ad essere un punto di riferimento per il mondo del sociale, per il terzo settore"
Martedì 18 Ottobre 2022

Rapporto Fondazione De Mari-Censis, realtà e prospettive del territorio savonese

Nell’analisi, presentata al Priamar, numeri e speranze per il territorio savonese