Attualità

Manager di aziende, istituzioni, rappresentanti di associazioni e categorie incontreranno a Terrazza Colombo per discutere del momento storico che stiamo vivendo.
42 secondi di lettura

Il mondo dell'energia e dell'ambiente si ritroverà questa sera a Terrazza Colombo. Manager di aziende, istituzioni, rappresentanti di associazioni e categorie incontreranno per discutere del momento storico che stiamo vivendo. Tra i temi in scaletta il caro bollette, le nuove regole imposte dall'Europa, le energie rinnovabili e la mobilità elettrica cercando di capire i vantaggi e gli svantaggi di avere un mezzo a batterie.

Dalle 21 diretta su Primocanale con tanti ospiti che si alterneranno in studio. Ci saranno Marco Garbero. General manager di Axpo Energy Solutions Italia, Jacopo Riccardi, Logistica, Porti ed Energia Regione Liguria, Alessandro Ferrari, responsabile Supply, Hedging e commerciale business di Iren Mercato, Alessandro Migliorini, Country Manager European Energy, Marco Silvestri, direttore Genova Car Sharing (Duferco), Stefano Massucco, Università di Genova, Matteo Campora, assessore Ambiente Comune di Genova, Giovanni Battista Raggi, presidente Amiu, e Ilaria Gavuglio Presidente Amt Genova.