Attualità

Appuntamento alle 21 su Primocanale. e primocanale.it
45 secondi di lettura

L'appuntamento è su Primocanale, come ogni mercoledì sera, a partire dalle 21 e diretta anche su primocanale.it. Puntata del 12 aprile dedicata al piccolo paese di Mallare, in Valbormida, alle spalle di Savona.

Assieme al Cucinosofo, Sergio Rossi, in onda un itinerario attraverso ricette locali, panorami incredibili immersi nel verde e nella storia a metà tra Liguria e Piemonte. Tutto, senza trascurare la fondamentale parte dedicata al legno, tuttora, fonte di reddito per la comunità d'entroterra. 

Attraverso le volontarie della Pro Loco, anche, uno spaccato di storici piatti ormai tramontati, nonché, la voce di chi prova l'agricoltura eroica in modo tenace. Focus sul museo del legno, approfondimenti sulle antiche faggete e i vecchi paradisi dell'industria pionieristica, oggi, in cerca di rilancio turistico. 

Tra sette giorni, Viaggio in Liguria farà tappa tra le palestre di roccia a strapiombo sul mare con interviste speciali legate all'alta cucina, alla vigna e all'allevamento tra Noli, Bergeggi, Vado e Quiliano

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 05 Aprile 2023

Viaggio in Liguria a Borzonasca con le cabannine vista mare

Appuntamento alle 21 su Primocanale