Attualità

Le nostre telecamere nei pressi della galleria Castello con i sindaci di Arenzano e Cogoleto.
51 secondi di lettura

Caos autostrade. Primocanale come ogni domenica questo pomeriggio sarà in diretta per raccontare in tempo reale la situazione e raccogliere le testimonianze e le storie dei nostri telespettatori.

ll caos autostrade nella nostra regione è destinato a durare anni ma, perlomeno, durante le festività pasquali ci sarà un alleggerimento del peso dei cantieri per evitare imbottigliamenti colossali nei giorni di esodo e contro esodo. Il primo passo è stato fatto ieri, venerdì 31 marzo, con la rimozione della scambio di carreggiata sulla A10 Genova – Ventimiglia dopo il casello di Arenzano, nei pressi della galleria Castello. E domani saremo proprio sul quel cavalcavia con i sindaci di Arenzano e Cogoleto.

E poi ci mettteremo in viaggio con la nostra cameracar sulla A 26 per verificare alcune situazioni.

Durante la diretta, visibile anche sulla pagina Facebook, raccontiamo in tempo reale la situazione e raccogliamo le testimonianze dei nostri telespettatori. Potrete infatti mandare messaggi e i vostri video al numero 3476766291 e seguire i nostri social aggiornati in tempo reale, oppure chiamare il numero verde 800640771 per intervenire in diretta.