Attualità

Appuntamento alle 21 su Primocanale
46 secondi di lettura

GENOVA - Sarà una puntata speciale, la seconda trasmissione di marzo del format Viaggio in Liguria. Dalle 21 dell'8 marzo, su Primocanale e primocanale.it, il racconto del borgo di Pontinvrea tra forni storici e speciali, con prodotti di denominazione comunale, piatti tipici della stagionalità, botteghe che non si arrendono allo spopolamento, allevatori indomiti e pittori di enorme quotazione artistica.

Ma l'itinerario in compagnia del Cucinosofo, Sergio Rossi, sarà anche l'occasione per un'incursione a casa di Vanni Oddera, il campione di freestyle motocross che ha inventato la mototerapia come supporto ai bambini in cura presso gli ospedale di tutto il mondo. Il talento pontesino spalanca le porte della propria abitazione a Viaggio in Liguria tra ricordi, aneddoti e curiosità di un'esperienza unica: "Paura? Più a camminare per strada che a volare in moto". 

Il tutto senza mai tralasciare i temi storici del mercoledì sera come l'attualità dell'entroterra tra mancanza di servizi e desertificazione umana. Appuntamento dalle 21. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 03 Marzo 2023

Viaggio in Liguria a Genova tra storia e cucina della tradizione

Itinerario nel centro storico
Venerdì 03 Marzo 2023

Viaggio in Liguria a Savona tra storia, modernità e alta cucina

Dal Priamar alla storia dei pc