Attualità

Saremo con uLe nostre telecamere in Valle Stura per ascoltare le voci dei pendolari e di chi ogni giorno da anni è costretto a fare i conti con le continue difficoltà sulla A 26
1 minuto e 5 secondi di lettura

Emergenza autostrade. Primocanale, da sempre in prima linea in questa battaglia, oggi pomeriggio, è in diretta dalle 18 per raccontare con le telecamere accese il traffico sulle direttrici liguri, per far parlare i sindaci dei comuni penalizzati ma soprattutto per far sentire la vostra voce. Potete infatti mandare messaggi e i vostri video al numero 3476766291 e seguire i nostri social aggiornati in tempo reale.

Una nostra troupe è impegnata tra Masone, Rossiglione e Campoligure per ascoltare le voci dei pendolari e di chi ogni giorno da anni è costretto a fare i conti con le continue difficoltà sulla A 26 in particolare nella tratta che da Masone porta versa Genova e alla riviera di Ponente. Presenti i sindaci, cittadini e associazioni.

IL PROGRAMMA: alle 18.15 a Campoligure, alle 19.10 a Masone e alle 19.30/40 a Rossiglione.

Ecco in presa diretta il rientro di una domenica di febbraio, sperando che le cose migliorino rispetto a sette giorni prima. Secondo le previsioni il maltempo e il cantiere ridotto nella galleria Castello, quello del famoso "tappo di Arenzano" dovrebbero contribuire ad una situazione migliore sulla A 10, ma le code sono comunque.

LA SITUAZIONE ALLE 20
A12 Coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori
A12 Coda di 1 km tra Genova est e Genova Nervi per veicolo in avaria
A10 Coda di 2 km tra Finale Ligure e Spotorno in direzione Italia causa lavori

 
 
 
 
 
 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 18 Febbraio 2023

Caos autostrade, solito weekend di passione: fino a 13 km di coda

Domani Primocanale in diretta dalle 18