Attualità

Saremo con una nostra troupe a Masone, Rossiglione e Campoligure per ascoltare le voci dei pendolari e di chi ogni giorno da anni è costretto a fare i conti con le continue difficoltà sulla A 26
54 secondi di lettura

Emergenza autostrade. Primocanale, da sempre in prima linea in questa battaglia, domani pomeriggio, sarà in diretta dalle 18 per raccontare con le telecamere accese il traffico sulle direttrici liguri, per far parlare i sindaci dei comuni penalizzati ma soprattutto per far sentire la vostra voce. Potete infatti mandare messaggi e i vostri video al numero 3476766291 e seguire i nostri social aggiornati in tempo reale.

Saremo con una nostra troupe a Masone, Rossiglione e Campoligure per ascoltare le voci dei pendolari e di chi ogni giorno da anni è costretto a fare i conti con le continue difficoltà sulla A 26 in particolare nella tratta che da Masone porta versa Genova e alla riviera di Ponente. Saranno presenti i sindaci, cittadini e associazioni.

IL PROGRAMMA: alle 18.15  saremo Campoligure, alle 19.10 Masone e alle 19.30/40 Rossiglione.

Racconteremo in presa diretta il rientro di una domenica di febbraio, sperando che le cose migliorino rispetto a sette giorni prima. Secondo le previsioni il maltempo e il cantiere ridotto nella galleria Castello, quello del famoso "tappo di Arenzano" dovrebbero contribuire ad una situazione migliore sulla A 10, ma le code ci saranno comunque.