Attualità

La maxi panchina di Tana d'Orso
36 secondi di lettura

La ricorrenza di San Valentino, intesa come festa degli innamorati, complice la bella giornata di sole che caratterizza la Liguria può valere pure come valida occasione per fughe romantiche. E le scelte delle coppie non sono sempre quelle delle località più classiche.

Un'idea fuori dalle rotte del turismo più gettonato giunge dalle alture di Ronco Scrivia dove la comunità locale e molti volontari si sono cimentati nell'allestimento della maxi panchina di Tana d'Orso, sotto il monte Porale, in tema del 14 febbraio.

Grazie agli speciali colori dell'inverno e una giornata tersa, l'immagine della Big Bench è da cartolina tanto all'alba quanto al tramonto. Non sono stati pochi i valligiani o "foresti" che, oggi, hanno scelto un messaggio d'amore che richiamasse, proprio, i temi dell'entroterra ligure. 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 30 Agosto 2022

Ronco: domenica alla scoperta dei sentieri della maxi panchina

RONCO SCRIVIA - Domenica nuova edizione di Bench in Bag, il tour gastronomico guidato alla scoperta della maxi panchina di Tana d'Orso e dei sentieri compresi nell'area del Porale. Il menù della giornata prevede tappe con degustazioni, attività per bambini, laboratori e prodotti locali. È possibile