Attualità

Marchese:"Non escludo che il tutto fosse preparato ad hoc"
44 secondi di lettura

"Pagliaccio, pagliacci". E' il commento del sanremese Antonio Marchese, ibridatore di rose noto a livello internazionale, in merito alla scenata del cantante Blanco sul palco dell'Ariston. La reazione dell'artista che, per motivi tecnici, preso da rabbia ha letteralmente distrutto le composizioni floreali posizionate sul palco ha indignato presenti, telespettatori, associazioni di categoria, floricoltori e vertici di Regione Liguria. Primo su tutti il Governatore Giovanni Toti che ha invitato pubblicamente il cantate a visitare una serra per capire 'il lavoro che si cela dietro un solo fiore'.

" E' un qualcosa - ha rincarato la dose Marchese - che va oltre. Non capisco perchè addetti ai lavori, alla sicurezza non siano intervenuti per bloccare questo comportamento di bassissimo livello.

Non escludo che il tutto fosse preparato ad hoc per creare il solito clamore a cui il Festival ci ha ormai abituato. Indipendentemente dalla natura del gesto, è un qualcosa di ingiustificabile"

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 08 Febbraio 2023

Blanco sui social chiede scusa alla città dei fiori

Proprio citando fiori inizia il messaggio di scuse di Riccardo Fabbriconi, classe 2003, in arte Blanco. "Cadono fiori Ariston, si spezzano fiori, cala il sipario", si legge nelle prime strofe di quella che è la pagina di un quaderno fotografata e poi pubblica
Mercoledì 08 Febbraio 2023

La sfuriata di Blanco a Sanremo, Sampietro (Confagricoltura): "Venga in serra"

Anche il presidente Toti ha invitato il cantante a venire in Liguria e a vedere il lavoro svolto