Attualità

“Boso” a Primocanale rispolvera le notti in ritiro del bomber: “Dormiva solo con buio totale. Una volta volle dormire con me e mi tolse persino l’orologio per non avere alcun rumore"
30 secondi di lettura

GENOVA - Lo storico magazziniere della Sampdoria d’oro, Claudio Bosotin, per 18 anni a Bogliasco, è intervenuto a Liguria Ancheu ricordando in dialetto la figura di Gianluca Vialli. L’ha fatto attraverso aneddoti sul grande campione.

Boso” a Primocanale rispolvera le notti in ritiro del bomber: “Dormiva solo con buio totale. Una volta volle dormire con me e mi tolse persino l’orologio per non avere alcun rumore. Quella notte dormi solo lui, io non chiusi occhio”. Poi gli scherzi: “Faceva arrabbiare Mancini anche prima del fischio iniziale della partita”. E poi la dedica: “Un bel ‘gundun’ che non dimenticheremo mai”.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Gennaio 2023

Molo Vialli, Bogliolo presidente Municipio: "Omaggio a un uomo che ha amato Quinto"

https://www.youtube.com/embed/VxRaSQafRVA Federico Bogliolo, presidente del Municipio IX Levante, in un intervento a Primocanale annuncia di aver avviato la procedura per l'intitolazione del molo di Quinto a Gianluca Vialli, che visse i suoi otto anni genovesi a Villa Maria in via Gianelli e amava
Venerdì 13 Gennaio 2023

Molo a Genova Quinto intitolato a Vialli, avviato l'iter

Il presidente del Municipio Levante, Federico Bogliolo, la firmato la richiesta
Giovedì 12 Gennaio 2023

Malagò: "Dedicheremo a Vialli il campo di calcio del Coni"

Il campo di calcio del centro olimpico "Giulio Onesti" sarà dedicato a Gianluca Vialli. Lo ha annunciato il presidente del Coni Giovanni Malagò, in margine alla messa in suffragio per il campione scomparso officiata nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù a Roma. "Ho parlato con Gravina e vogl
Venerdì 13 Gennaio 2023

L'ambasciatrice di Genova a Londra: "Vialli è una leggenda e Harry divide le generazioni"

https://www.youtube.com/embed/Q48nSEHw-T0