Attualità

38 secondi di lettura

Risultati superiori del 65 per cento rispetto agli ultimi anni per l'Acquario di Genova nelle vacanze natalizie appena concluse. Un successo, con tanti turisti stranieri e una serie di novità per i prossimi mesi a partire dall'attesa per nuove nascite e i lavori per rendere operative nuove vasche.

Sorride Beppe Costa, presidente di Costa Edutainment: "Abbiamo avuto 85mila visitatori dal 26 dicembre all'8 gennaio, un ottimo risultato in confronto ai 50mila dell'anno 2019 e 2020 dunque un più 65 per cento".

Tanti turisti stranieri, anche di nazionalità diverse rispetto ai soliti francesi e tedeschi. E per questo 2023 appena iniziato ci sono novità in arrivo: "Continuiamo a migliorarci, apriremo alcune vasche, parliamo di grandi rimesse in ordine, vedremo anche altri animali, nuove nascite. rinnoviamo il percorso espositivo per rendere attrattiva la nostra struttura". 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 10 Gennaio 2023

Genova, maxi truffa in casa ad Albaro: bottino da 50 mila euro in preziosi

"Le faccio uno sconto sulla tassa dei rifiuti", con questa promessa una falsa ispettrice ha convinto una settantenne a consegnare tutti gioielli, compreso anelli e orecchini che indossava
Martedì 10 Gennaio 2023

Vento di burrasca a Genova: dirottati due aerei

GENOVA - Due aerei in arrivo all'Aeroporto di Genova sono stati dirottati a causa del vento forte in altri aeroporti. Si tratta del volo in arrivo da Parigi alle 9,20 che è stato dirottato a Milano Malpensa e il volo in arrivo da Lamezia Terme delle 9,35 che è stato dirottato a Pisa. E' atterrato in