Attualità

"Your Taxi" è il nuovo modo per chiamare, prenotare e personalizzare il servizio taxi a Genova attraverso lo smartphone.
52 secondi di lettura

GENOVA - E' stata lanciata, dalla Cooperativa Radio Taxi Genova 5966, la nuova applicazione per smartphone dedicata alla chiamata e al pagamento dei taxi genovesi.

"Your Taxi", si chiama cos' la nuova app lanciata per migliorare e personalizzare il servizio dei taxi di Genova. Disponibile per IPhone e Android, permette di avviare una chiamata immediata, geolocalizzare e verificare l'indirizzo, monitorare in tempo reale i tempi di attesa e l'arrivo del proprio taxi.

Sarà inoltre possibile personalizzare al massimo il servizio: in fase di chiamata o di prenotazione anticipata, sarà possibile memorizzare indirizzi e itinerari abituali ed associare il metodo di pagamento digitale che si preferisce.

"Con questa app abbiamo voluto creare uno strumento tecnologico realmente tagliato su misura delle esigenze degli utenti sul territorio genovese, con le sue peculiarità - spiega Valter Centanaro, presidente della Cooperativa Radio Taxi Genova -. Attraverso questa nuova applicazione, rinnoviamo l'impegno per offrire un servizio sempre più preciso e affidabile, con tempi di risposta più veloci, per cercare di soddisfare le richieste dei nostri clienti, in un'ottica di miglioramento continuo".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Luglio 2022

Taxi, Mai e Piana (Lega): tenuta sociale a rischio, il governo usi saggezza

“La Lega auspica che il Governo, dopo il rinvio della discussione a lunedì, dimostri la saggezza necessaria stralciando l’art.10. Non lo chiede l’Europa e non è previsto dal Pnrr. Il timore è che dietro all’art 10 si celino gli interessi delle multinazionali straniere contro un servizio di pubblica
Venerdì 29 Luglio 2022

Regione Liguria, da giunta arriva l'ok per il bando riqualificazione taxi

GENOVA - La giunta regionale della Liguria, su proposta dell'assessore ai Trasporti Giovanni Berrino, ha approvato oggi i criteri di priorità e di formazione delle graduatorie relative al bando per la concessione di contributi per la riqualificazione del servizio di trasporto pubblico di taxi. L'imp