Attualità

Rivieracqua ha fatto sapere che l'interruzione potrà ripetersi per altre nottate della settimana e che posizionerà delle autobotti per le zone più sensibili
27 secondi di lettura

VENTIMIGLIA - Notte senz'acqua per gran parte dell'imperiese.

Per consentire l'avvio dei lavori previsti nel progetto Master Pian-Acquedotto Roja che comprende, fra l'altro, il potenziamento dell'alimentazione idropotabile provinciale, sono previsti interventi alla centrale di sollevamento di Ventimiglia.

I lavori inizieranno nella serata di oggi, martedì 29 novembre: dalle ore 21 sino alle 9 di mercoledì è quindi previsto lo stop alla erogazione dell'acqua in tutti il territorio compreso tra Ventimiglia e Andora, inclusi. 

Rivieracqua ha fatto sapere che l'interruzione potrà ripetersi per altre nottate della settimana e che posizionerà delle autobotti per le zone più sensibili.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 03 Agosto 2022

Siccità, via libera a Rivieracqua per interventi sull'acquedotto Roja

Le risorse stanziate da Regione Liguria costituiscono un anticipo del Pnrr che verrà utilizzato per finanziare l'avvio di quattro lotti funzionali del Matserplan del Roja e anche per finanziare interventi strutturali per far fronte all'emergenza idrica