Attualità

Le luci e i colori del calar della sera sulla città della Lanterna riprese dalle dalle telecamere di Primocanale
51 secondi di lettura

GENOVA - Ancora un tramonto mozzafiato sulla Liguria. Le serate di novembre continuano a regalare uno spettacolo di colori che illumina e impreziosisce il cielo della Liguria.

Da Terrazza Colombo stasera, sabato 19 novembre, le telecamere di Primocanale hanno ripreso il tramonto che ha colorato la città di rosso rendendo l'atmosfera davvero magica. Le leggere nubi e le luci della città che al calare della sera illuminano il porto e le strade del capoluogo hanno fatto il resto.

Una Liguria è reduce da numeri importanti per quanto riguarda il turismo che, con un autunno caratterizzato dal bel tempo e dalle temperature alte, ha attirato tante persone italiane e non solo lungo tutte le località turistiche. Secondo i dati a disposizione nei primi nove mesi dell'anno i turisti arrivati in Liguria sono stati 4,1 milioni.

Intanto anche per domenica è attesa una bella giornata sulla Liguria con tempo stabile e in larga parte soleggiato. Un peggioramento è atteso invece da lunedì (Guarda qui le previsioni del tempo per la Liguria di 3BMeteo).