Attualità

"La Fim-Cisl ha inoltre l'orgoglio di portare due delle tre donne oggi presenti nella nuova Rsu" spiega la nota del sindacato
34 secondi di lettura

GENOVA - È stata costituita la nuova Rsu/Rls di Liguria Digitale dove ha vinto la Fim-Cisl, che è risultata la prima sigla per numero di voti, sia nella Rappresentanza Sindacale Unitaria sia nella Rappresentanza per la Sicurezza.

"La Fim-Cisl ha inoltre l'orgoglio di portare due delle tre donne oggi presenti nella nuova Rsu: si tratta di Alida Giaroli e Simonetta Premi - si legge nella nota della Fim-Cisl -. Un ringraziamento va alla nutrita squadra dei candidati che ha lavorato per contribuire a questo successo e ai lavoratori che ci hanno dato fiducia. Adesso il nostro impegno sarà quello di continuare con ancora più determinazione a rappresentare le colleghe e i colleghi di Liguria Digitale".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 27 Ottobre 2022

Fincantieri, siglato contratto integrativo aziendale. Fim Cisl Liguria: “Risultato importante per la nostra regione, coinvolti oltre 4000 lavoratori”

E’ stato siglato a livello nazionale con Fincantieri il nuovo contratto integrativo aziendale: è un risultato importante anche per la nostra regione che da sempre è strategica per Fincantieri con gli stabilimenti di Sestri Ponente, Riva Trigoso e Muggiano, la sede militare di via Cipro a Genova e le
Venerdì 14 Ottobre 2022

Blocco aeroporto, Capogreco (Fim Cisl Ansaldo): "Costretti a farlo per farci sentire"

Il sindacalista: "Spiace per i disagi, ma difendiamo il lavoro di migliaia di persone. Noi forti perché tanti? Sì, ma siamo sempre stati solidali con aziende minori in difficoltà, diremo grazie ai negozianti che hanno chiuso per noi"
Lunedì 17 Ottobre 2022

114mila Liguri vivono in comuni senza sportelli bancari. (First Cisl Liguria): "Desertificazione fenomeno preoccupante"

First Cisl ha creato un Osservatorio sulla desertificazione bancaria con la finalità di sensibilizzare l’opinione pubblica e la classe politica, nazionale e locale, sulle conseguenze che questo preoccupante fenomeno comporta per lo sviluppo del Paese e la tenuta del suo tessuto lavorativo e sociale.
Venerdì 14 Ottobre 2022

Ansaldo Energia, Capogreco (Fim Cisl) all'assemblea: "Ora investire per il lavoro"

Il giorno dopo la lotta la soddisfazione dei lavoratori radunati nel cortile, contestato il delegato Uil perché non avrebbe condiviso l'intera strategia di lotta