Attualità

Il 21 settembre, a Ferrara, l'assessore all'Ambiente e alla Transizione ecologica Matteo Campora parteciperà alla tavola rotonda della giornata
1 minuto e 10 secondi di lettura

GENOVA - Genova partecipa alla seconda tavola rotonda agli Stati Generali sulla Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Territori.

Il 21 settembre, a Ferrara, l'assessore all'Ambiente e alla Transizione ecologica Matteo Campora parteciperà alla tavola rotonda della giornata. Tra gli ospiti all'evento che porta in città i temi del risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile dei territori "RemTech Expo" anche i ministri Bianchi e Di Maio.

RemTech non è solo un momento di rappresentazione dello stato attuale e di condivisione delle prospettive future, è soprattutto un network di esperti, nazionali ed internazionali, ed un vero e proprio hub tecnologico ambientale che opera in forma permanente ed in cui il comparto pubblico ed il settore privato hanno modo di confrontarsi e dialogare in maniera costruttiva ed efficace. Aprirà la RemTech Week, il 21 settembre in presenza presso la fiera d Ferrara, l'evento Stati Generali sulla Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Territori. Dal Risanamento alla Rigenerazione. 

 "Sono onorato di essere stato invitato in un consesso dove prenderanno parte ospiti di rilievo nazionale e internazionale assoluto. Prendere parte agli Stati Generali sulla Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Territori è un’occasione di confronto unica tra diverse realtà, un’occasione durante la quale apprendere, ma anche durante la quale portare la nostra esperienza e il nostro modello è le nostre buone pratiche su un palcoscenico nazionale. Un’occasione di incontro e di confronto, insomma, che aiuterà Genova a proiettarsi ancora di più in un futuro sempre più sostenibile".

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 19 Settembre 2022

Elezioni, Paita (Iv): "Conte a Genova dopo il no alla Gronda, ci vuole faccia tosta"

GENOVA - "Ci vuole davvero faccia tosta a farsi vedere a Genova dopo aver remato contro la Gronda. Invece di guardare il mare, da Sant’Ilario, avrebbe dovuto guardare il porto e le infrastrutture bloccate per colpa sua. I genovesi non voteranno per questi signori dei No". Lo scrive su Twitter Raffa
Martedì 15 Febbraio 2022

La Spezia, perdita d'acqua nel reparto di ginecologia del Sant'Andrea

Cestini dei rifiuti usati come catini