Attualità

56 secondi di lettura

GENOVA - Il Natale nel capoluogo ligure sarà ancora più magico. Arrivano gli eventi di Winter Park, che coinvolgeranno le famiglie e soprattutto i bambini.
La prima iniziativa sarà la Giornata dei Nonni e dei Nipoti di mercoledì 15 dicembre, per cui ci saranno sconti per tutti i nonni che accompagneranno nel parco i loro nipoti. Venerdì 24 dicembre arriverà invece Babbo Natale ad intrattenere i più piccoli. Venerdì 31 dicembre è prevista la serata di capodanno con sconti speciali, mentre il 6 gennaio arriverà la Befana.

Il luna park, che è il più grande parco mobile in Europa, resterà in piazzale Kennedy fino al 16 gennaio. Quest'anno Winter Park comprende 130 attrazioni, tra cui una “Power Tower” di 40 metri e il “Tnt Train”, un rollercoaster che raggiunge i 100 km/h in un percorso di più di 300 metri con inclinazioni fino a 90 gradi: l'adrenalina è garantita.

"È un’emozione – racconta Mattia Gutris – poter tornare a far divertire i genovesi in piazzale Kennedy, restituendo alla città un’attrazione principe dell’intrattenimento italiano e colonna portante delle festività natalizie cittadine. In questa edizione abbiamo cercato di portare a Genova il meglio dello spettacolo viaggiante, tra giostre evergreen e due novità assolute".