Attualità

Protagonista una famigliola di ungulati
57 secondi di lettura

SANTA MARGHERITA LIGURE - Una passeggiata serale a Santa Margherita nella serata di Ferragosto per godersi l'estate e il periodo di vacanza. Non ci sarebbe nulla di strano in fin dei conti se i protagonisti non fosse una famigliola di cinghiali che nella serata sono arrivati fino alla nota località turistica ligure forse in cerca di 'un aperitivo' alla loro maniera.

A osservarli tra il divertito e il curioso i tanti turisti che affollano Santa Margherita in queste giornate. Loro, la famigliola di cinghiali composta da tre ungulati di uno 'minore', se ne va tranquillamente a spasso per le vie della cittadina, attraversa la strada e prosegue nella sua serata di relax tra vetrine.

Un po' di ironia per la presenza sempre più massiccia di questi ungulati per le vie cittadine. Situazioni anche di rischio per motociclisti e automobilisti che si trovano davanti i cinghiali con il rischio di incidenti anche gravi. C'è poi il caso della Spezia con i cinghiali chiusi all'interno del parco e le associazioni animaliste che preparano una organizzazione.

Cinghiali chiusi nel parco alla Spezia, animalisti organizzano una manifestazione

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 16 Agosto 2022

Elezioni, il M5s sceglie online i suoi candidati: è il giorno delle 'parlamentarie'

Gli iscritti possono votare dalle 10 alle 22
Martedì 16 Agosto 2022

Candidature Pd, in due si ritirano. Basso capolista al Senato

Terrile e Vazio, assegnati all'uninominale, rinunciano subito alla candidatura
Martedì 16 Agosto 2022

Schianto auto-moto nella notte: ferito centauro 46enne

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri e i volontari della locale protezione civile. Il ferito è stato stabilizzato e portato in ospedale in codice giallo