Attualità

Una spesa di 500 euro a favore di richiedenti asilo e rifugiati beneficiari del progetto Sai
42 secondi di lettura

SANTA MARGHERITA LIGURE - L'emergenza caldo si affligge su tutta la regione. Per sopperire all'afa di questa estate il Comune di Santa Margherita Ligure ha dato il via libera all'acquisto di dieci ventilatori per una spesa di 500 euro a favore di richiedenti asilo e rifugiati beneficiari del progetto Sai, acronimo del Sistema di accoglienza e integrazione in materia di immigrazione e di protezione internazionale.

Il progetto territoriale del Comune di Santa Margherita rientra in quelli approvati dal Ministero dell'Interno per il periodo 2021-2023. Su proposta della coordinatrice del progetto Sai di Santa Margherita, che "ritiene necessario l'acquisizione di ausili per il contrasto all'emergenza caldo collegata all'ormai evidente fenomeno denominato "riscaldamento globale" per i beneficiari del progetto SAI", il responsabile dei Servizi Integrati alla Persona del Comune di Santa Margherita ha adottato una determina autorizzando l'acquisto dei ventilatori presso una ditta locale.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 02 Agosto 2022

Meteo, a Genova bollino giallo per caldo: le previsioni

LIGURIA - Ancora caldo in Liguria. A Genova resta fino a giovedì 4 agosto il bollino giallo per ondata di calore. PREVISIONI METEO ARPAL: MARTEDI' 2 AGOSTO - Giornata soleggiata, instabilità pomeridiana sui rilievi alpini e appenninici con possibili rovesci o temporali associati.TEMPERATURE: in li
Sabato 30 Luglio 2022

Meteo in Liguria, weekend all'insegna del sole e del caldo

Ecco le previsioni di questo fine settimana secondo il bollettino di Arpal