Attualità

Torna alla homepage
24 secondi di lettura
di r.p.

Mezzo milione per la pulizia dei tombini di Genova. Approvato dalla giunta comunale del capoluogo, su proposta del vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Pietro Piciocchi, il progetto di manutenzione straordinaria di tombinature, argini, ponti, impalcati e altre opere idrauliche.

"Con uno stanziamento di 500.000 euro - spiega Piciocchi - avvieremo una serie di interventi, tramite accordo quadro, per andare a sanare alcune criticità sul territorio per la messa in sicurezza dal punto di vista idrogeologico prima della stagione autunnale e delle prevedibili piogge".

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook