Attualità

54 secondi di lettura

E' di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica lungo il tratto pavese dell'autostrada A7 Milano-Genova, sulla carreggiata diretta al capoluogo ligure tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, in provincia di Pavia.

Percorreva contromano l'autostrada A7 Milano-Genova una delle auto coinvolte nell'incidente stradale in cui due persone sono morte e altre tre, tra cui un bambino di pochi anni, sono rimaste ferite sulla carreggiata diretta al capoluogo ligure tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, in provincia di Pavia. E' quanto ha accertato la polizia stradale che indaga sull'esatta dinamica dello schianto. Le vittime sono il conducente dell'auto che viaggiava in contromano, che si è scontrata frontalmente con un mezzo che procedeva regolarmente nel senso di marcia. Feriti madre, padre e figlio che viaggiavano su una terza auto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno accertato il decesso delle due vittime_ una di questa era una genovese. I sanitari hanno trasportato in ospedale tre feriti: un uomo di 35 anni, una donna di 34 e un bambino di 4.