Risultati superiori del 65 per cento rispetto agli ultimi anni per l'Acquario di Genova nelle vacanze natalizie appena concluse. Un successo, con tanti turisti stranieri e una serie di novità per i prossimi mesi a partire dall'attesa per nuove nascite e i lavori per rendere operative nuove vasche.
Sorride Beppe Costa, presidente di Costa Edutainment: "Abbiamo avuto 85mila visitatori dal 26 dicembre all'8 gennaio, un ottimo risultato in confronto ai 50mila dell'anno 2019 e 2020 dunque un più 65 per cento".
Tanti turisti stranieri, anche di nazionalità diverse rispetto ai soliti francesi e tedeschi. E per questo 2023 appena iniziato ci sono novità in arrivo: "Continuiamo a migliorarci, apriremo alcune vasche, parliamo di grandi rimesse in ordine, vedremo anche altri animali, nuove nascite. rinnoviamo il percorso espositivo per rendere attrattiva la nostra struttura".
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
-
Mario Paternostro
Domenica 04 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiIl Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria
Quale è la "vocazione" di Genova con Silvia personaggio nazionale?