
GENOVA - Il Salone Nautico di Genova è sceso in campo insieme alla Sampdoria, impegnata al Ferraris contro il Milan (LEGGI QUI) .
Sulla maglia dei giocatori blucerchiati infatti, nell'ambito delle iniziative di marketing territoriale promosse da Regione Liguria, è comparso il logo "Salone Nautico" per promuovere la fiera internazionale in programma nel capoluogo ligure dal 22 al 27 settembre.
"Così come già accaduto questa primavera per 'Euroflora', per 90 minuti il logo LaMiaLiguria ha lasciato spazio sulle maglie della Sampdoria ad uno degli eventi maggiormente attrattivi della nostra regione - ha spiegato il presidente della Regione Liguria -. E Sampdoria-Milan è sicuramente la gara perfetta per mettere in mostra uno dei nostri fiori all'occhiello trattandosi di una partita di cartello vista in televisione da milioni di persone, oltre ai più di 20 mila spettatori presenti al Ferraris. Una vetrina importante per il Salone Nautico che richiama un pubblico anche internazionale. E la Liguria sarà pronta ad accoglierlo offrendo un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di un settore che porta occupazione e business".
 17° C
17° C LIVE
                                LIVE 
                             
						
 
																			 
																			 
																			 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis