
LIGURIA - Weekend sereno in Liguria, ma occhio al vento e alle temperature in leggero calo: secondo le previsioni di Arpal, previste forti raffiche per tutta la giornata di sabato.
Genova, burrasca di vento: raffiche sino a 60 km/h - NELLA NOTTE
LE PREVISIONI METEO
OGGI, SABATO 19 MARZO: Le temperature scenderanno con una minima di 5 e una massima di 18 gradi, ma avremo invece miglioramenti (per quanto riguarda il tempo) al mattino il cielo sarà ancora parzialmente nuvoloso soprattutto a Ponente, nel pomeriggio invece ci saranno schiarite con cielo sereno o poco nuvoloso. In serata torneranno nubi sparse. Venti forti e di burrasca sui versanti marittimi e sui versanti padani, con raffiche locali fino a 100km/h che si attenueranno a metà giornata. Mare mosso solo sul Ponente ligure.
DOMANI, DOMENICA 20 MARZO: Il sole splenderà su tutta la regione, tra il pomeriggio e la sera ci sarà il passaggio di alcune nubi con temperature lievemente in calo. Venti forti dai quadranti settentrionali sul Centro-Ponente e moderati sul Centro-Levante. Mare mosso sul Ponente e in calo sul Centro-Levante
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi