Meteo

Le previsioni meteo di questo weekend
52 secondi di lettura

LIGURIA - Weekend sereno in Liguria, ma occhio al vento e alle temperature in leggero calo: secondo le previsioni di Arpal, previste forti raffiche per tutta la giornata di sabato. 

Genova, burrasca di vento: raffiche sino a 60 km/h - NELLA NOTTE

LE PREVISIONI METEO

OGGI, SABATO 19 MARZO: Le temperature scenderanno con una minima di 5 e una massima di 18 gradi, ma avremo invece miglioramenti (per quanto riguarda il tempo) al mattino il cielo sarà ancora parzialmente nuvoloso soprattutto a Ponente, nel pomeriggio invece ci saranno schiarite con cielo sereno o poco nuvoloso. In serata torneranno nubi sparse. Venti forti e di burrasca sui versanti marittimi e sui versanti padani, con raffiche locali fino a 100km/h che si attenueranno a metà giornata. Mare mosso solo sul Ponente ligure. 

DOMANI, DOMENICA 20 MARZO: Il sole splenderà su tutta la regione, tra il pomeriggio e la sera ci sarà il passaggio di alcune nubi con temperature lievemente in calo. Venti forti dai quadranti settentrionali sul Centro-Ponente e moderati sul Centro-Levante. Mare mosso sul Ponente e in calo sul Centro-Levante

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 19 Marzo 2022

Genova, burrasca di vento: raffiche sino a 60 km/h

Il forte vento ha provocato distacchi di cartelloni stradali e transenne