
GENOVA-Arriva il freddo in Liguria. Il calare delle temperature porterà in questo inizio di marzo porterà anche qualche spolverata di neve, prevista per settimana prossima, ma per questo weekend il cielo sarà sereno, con qualche nuvola o locale addensamento.
E mentre ieri l'inizio della giornata era stata nuvolosa e si era dovuto aspettare una schiarita nel pomeriggio, oggi si prospetta una domenica di poche nuvole in tutta la Liguria.
OGGI, DOMENICA 06 MARZO: Cielo poco o al più irregolarmente nuvoloso per passaggi di nubi medio-alte e qualche locale addensamento. Temperature: minime in calo, massime stazionarie. Venti: settentrionali tra deboli e moderati, locali brezze costiere. Mare: poco mosso. Umidità: su valori medio-bassi.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria