Meteo

Ecco le previsioni per sabato e domenica
52 secondi di lettura

LIGURIA - Come preannunciato, iniziano a calare nuovamente le temperature in Liguria. In arrivo il "grande freddo" che porterà in questo inizio di marzo anche qualche spolverata di neve. Ma per questo weekend il cielo sarà sereno, con qualche nuvola o locale addensamento. Nella giornata di ieri, intanto, è grandinato a Rapallo, ricoprendo le strade di grossi chicchi bianchi.

Meteo variabile, in attesa del grande freddo arriva la grandine a Rapallo - GUARDA IL VIDEO

OGGI, SABATO 05 MARZO: Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso sul Centro-Ponente, poco nuvoloso a Levante; dal pomeriggio progressive schiarite a partire da Levante fino a cielo ovunque sereno in serata. Temperature: in deciso calo, specie nell'entroterra. Venti: settentrionali moderati o localmente forti sulla costa di Ponente. Mare: mosso a Ponente, poco mosso o localmente mosso sul Centro-Levante. Umidità: su valori medi. 

DOMANI, DOMENICA 06 MARZO: Cielo poco o al più irregolarmente nuvoloso per passaggi di nubi medio-alte e qualche locale addensamento. Temperature: minime in calo, massime stazionarie. Venti: settentrionali tra deboli e moderati, locali brezze costiere. Mare: poco mosso. Umidità: su valori medio-bassi