Meteo

52 secondi di lettura

LIGURIA - Torna il sole sulla Liguria per il fine settimana grazie alla presenza dell'anticiclone che porterà giornate soleggiate e stabili.

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

LE PREVISIONI DEL TEMPO IN LIGURIA DI 3B METEO

SABATO 5 NOVEMBRE - Il vortice di bassa pressione si sposta verso il Sud e la pressione torna ad aumentare al Nord Ovest. Ripristino di condizioni stabili e soleggiate su Piemonte, Liguria e Val d'Aosta con clima ancora non particolarmente freddo, frizzante all'alba ma con massime ancora vicine ai 20 gradi. Venti sostenuti di Tramontana sulla Liguria. Mar Ligure mosso tendente a poco mosso.

DOMENICA 6 NOVEMBRE - Regime anticiclonico su tutto il Nordovest, seppur con qualche disturbo umido da Ovest, che potrà portare qualche velatura di passaggio e locali addensamenti sulle Alpi occidentali, senza fenomeni di rilievo. Temperature minime in calo, massime in aumento. Ventilazione debole ovunque. Mar Ligure poco mosso. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 03 Novembre 2022

Allerta gialla sul centro-Levante della Liguria. Frana a Sassello: chiusa la Sp49

LIGURIA - Prosegue la fase di maltempo che sta interessando la Liguria. L'allerta meteo gialla è terminata alle ore 2 di venerdì 4 novembre nel Ponente della Liguria (Zone A-D), mentre prosegue fino alle ore 8 nel centro-Levante della Liguria (Zone B-C-E). Una frana si è verificata nel Comune di Sa
Giovedì 03 Novembre 2022

Meteo, in arrivo il nuovo peggioramento: allerta gialla su tutta la Liguria

LIGURIA - È scattata alle ore 15 l'allerta gialla su tutta la Liguria per pioggia e temporali. Un'allerta che durerà fino alle ore 23,59 ma con possibile peggioramento atteso che potrebbe portare a un innalzamento del livello di allerta. Nella giornata di mercoledì la pioggia si è concentrata sopra