Meteo

1 minuto e 1 secondo di lettura

LIGURIA - Inizio settimana caratterizzato dalla pioggia in Liguria con temperature ancora molto alte. Alle 7 del mattino temperature molto alte in tutte le principali città della Liguria. A Genova il termometro segna 21.6 gradi; a Chiavari 21,5; il record a Levanto con 22,5 gradi, subito dopo Castelnuovo Magra con 22,4 gradi. Temperature molto alte anche alla Spezia 21,6 gradi alle ore 7; ad Alassio 21,2 gradi; a Savona 21,1 e a Sanremo 20,3 gradi.

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

LE PREVISIONI METEO DI 3BMETEO:

LUNEDI' 24 OTTOBRE: Nuovo fronte atlantico in transito spinto da umide e miti correnti sudoccidentali. Molte nubi ovunque con piogge e rovesci più diffusi tra alto torinese, vda e VCO. Piovaschi anche sulla Liguria di centro-levante, fenomeni più sporadici sulle basse pianure piemontesi. Contesto climatico sempre molto mite. Venti di scirocco tesi sulla Liguria. 

MARTEDI' 25 OTTOBRE: Il fronte scivola verso Est determinando un netto miglioramento fin dal mattino tra Piemonte, Vda e Liguria. Ancora un po' di variabilità residua e qualche piovasco sulle aree interne del levante ligure. Clima sempre molto mite con massime oltre i 20 gradi in pianura.