Meteo

33 secondi di lettura

GENOVA - Sarà una giornata con meteo tendenzialmente sereno quella di oggi, con qualche nuvola verso il levante. Si alzano leggermente le massime nell'entroterra. Le previsioni di Arpal.

PREVISIONE: Cieli sereni o poco nuvolosi sull'intera regione. Al pomeriggio un disturbo in quota favorirà il transito di deboli velature che interesseranno in particolare il Centro-Levante.
TEMPERATURE: Minime stazionarie, massime in aumento nell'interno.
VENTI: Deboli, inizialmente settentrionali poi variabili.
MARE: Poco mosso o quasi calmo.
UMIDITA': su valori medio-alti.

Per quanto riguarda la giornata di domani, continua il dominio dell'alta pressione con prevalenza di bel tempo su tutta la Liguria. Previsto un rinforzo della ventilazione dai quadranti settentrionali soprattutto sulle zone centrali.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Dicembre 2021

Meteo Liguria, una perfetta giornata invernale di sole

GENOVA - Una bella giornata di sole invernale sulla Liguria apre una nuova settimana. Nei prossimi giorni tempo variabile, ma la settimana non sarà caratterizzata da piogge. Le previsioni di Arpal.PREVISIONE: Sulla Liguria la settimana si apre con un'altra giornata caratterizzata da cielo sereno e p
Sabato 11 Dicembre 2021

Meteo, weekend soleggiato in Liguria: ma occhio al freddo

Un weekend sereno, ma decisamente freddo: dopo l'arrivo della neve che dall'8 di dicembre ha imbiancato l'entroterra della Liguria e spolverato la costa, il fine settimana sarà con temperature rigide, seppur in aumento, e cieli sgombri dalle nuvole o quasi. LE PREVISIONI METEO OGGI SABATO 11 DICEM